di corsaaaaaaaaa!

Periodo frenetico al massimo!
Pochi aggiornamenti al sito, lo so, ma non è del tutto colpa mia..! ho ripreso in mano il portatile solo oggi, è stato via in riparazione una settimana abbondante. Colpa del cd delle foto della Paoletta…!!!!
Sto passando le giornate a studiare…finalmente bene. La settimana scorsa ho fatto una fatica boia, per colpa di un bel pò di preoccupazioni, specie sulla mia salute. Per fortuna tutto bene, niente di grave, s'è risolto tutto ridendoci sopra. Fiù….!
Mi sto appassionando a un bel pò delle cose che si studiano in facoltà, e con la scusa che sono 'obbligatori' per l'esame (non è vero), sto facendo anche un bel pò di 'esperimenti'. Cognitivi ;-). Tipo…

qui sono nei laboratori di psicologia sperimentale della facolta e… no, non sto partendo per una missione a bordo della Soyuz, ma facendo un EEG per verificare quali aree corticali si attivano in risposta a determinati stimoli. Non ve ne fregherà un cazzo… ma a me ste cose mi prendono!

Vigilia di Halloween… stasera festa anni '80! Non è solo un periodo di studio e corse, ma de scavési e casin! E non ho ancora trovato il tempo di pubblicare le foto del rendez-vous di due sabati fa! Qualche giorno comunque, poi con un rant un pò meno di corsa faccio anche quello!
Cheers!

Lascia un commento