Surreal days

E' passata più di una settimana dall'ultimo weekend d'estate, pare ieri, ma è già così lontano.
Ho un pò di tristezza, si. Forse è solo noia però.
Cose in questi giorni ne son successe, forse poche per il ritmo a cui mi ero abituato, un ritmo fuori dalla realtà. E non vedo l'ora di iniziare a ottobre gli studi, e aspettare è una tortura, poi io che non ho mai sopportato le attese, per quanto anche poco snervanti possano essere.
Ma è appunto un periodo noiosissimo. Cioè… beh non è semplice da spiegare. Di cose da fare ne avrei un casino, è che c'è una dannata variabile che per ora non ha assunto ancora un valore. Per cui passo la giornata tra il giardino, che dopo le alluvioni ha bisogno continuo di una sistemata, il divano, le corse e il pc, cercando di far passare il tempo, tempo che però va via così lentamente. E mi rompe molto che adesso sia lentissimo, e in altri momenti sia volato via senza nemmeno lasciarmi il tempo di… beh…
E' un periodo piuttosto surreale.

Stare qui, senza fare un tubo, senza poter fare un cavolo, e intanto la quota di sigarette non accenna a calare.
E si che lo scorso weekend è stato devastante, specie il sabato sera, che mi son proprio divertito, ero a pezzi, e domenica avevo proprio dei bei postumi da doposbronza!
Ma per il resto è proprio una palla, e ancora quella dannata variabile mi perseguita e, incredibile a dirsi, dipende proprio da una tipa…
Mah, quel che succederà sinceramente non lo so proprio, ma se nei momenti di festa dico tranquillamente che non me ne importa nulla, che comunque vada sarà un successo, quando mi trovo a riflettere per i cavoli miei lo so bene, è tutto il contrario. E mi trovo un pò impantanato, le ruote girano a vuoto e non se ne esce. Almeno finchè non cambia il tempo. E il tempo cambierà nel weekend.
E forse si, nel weekend comunque vada sarà un successo. E' l'attesa a essere snervante.
Con l'occasione forse perdo anche un pò di peso correndo, che non fa male, e metto su qualche muscolo cercando di scaricare la tensione coi pesi.
E' di nuovo come qualche anno fa, finalmente, ma qualcosa è cambiato, io credo. E non è detto che la storia si ripeta, no?

Tornando a cose più terra terra, e meno enigmatiche – ho i miei motivi per non sbilanciarmi troppo – ho colto l'occasione per mettere un pò a posto questo postaccio che è il mio sito.
Ho rifatto tutta la sezione di sinistra, inserendola come una sidebar nel motore del forum, ho pulito un pò il codice, ho creato delle sezioni Forum (per la compagnia, e per chi cavolo vuole), una piccola presentazione del mio alter ego supereroe, e anche mia, e ho predisposto la pagina di Camelot, chissà, quando bryce si deciderà a farla ci sarà anche una presentazione della compagnia! E oggi ho messo anche i link a un pò di siti che frequento, senza chiedere nemmeno il link da parte loro. A me piacciono punto e basta.
Inoltre la galleria fotografica s'è arricchita delle ultime foto fatte durante le vacanze di Riccione e di qualche foto scattata sabato sera al Monaco. Che presto avrà una piccola presentazione, come ricompensa per avermi intrattenuto con buona birra e compagnia durante le serate.

One thought on “Surreal days

  1. ciao uomoz…kissà ke questa volta il mio mess ti arrivi senò spakko tutto…cmq ti dicevo ke sei proprio un gran scrittore,e leggendo le tue pagine mi sembra proprio d far una tua introspezione psikologica,pertanto penso ke la fakoltà d psikologia sia proprio adatta a te…belloz!io invece nn so kosa fare esattamente della mia vita ma vedrò prossimamente,speriamo bene và…a prestuz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lisa

Lascia un commento