Waiting (next) summer….

Il weekend è passato. IL weekend.
Probabilmente… diciamo sicuramente l'ultimo al mare, a cazzeggiare alla grande, senza pensieri, totalmente – o QUASI – per la testa.
Siamo partiti ieri sera, un pò senza pensarci, senza un programma in testa, in ritardo cronico, destinazione MTV CocaCola Live @ Jesolo

e siamo ovviamente arrivati a concerto già finito! Però abbiam beccato i Groove Armada, e disco come la loro chi la fa… Dormito in macchina (chi ha dormito bene, chi male, chi ha RUSSATO… non si dice chi!) e poi tutta la giornata in spiaggia, a carbonizzarci! Una giornata di relax, di casino, e io mi sono bruciato il naso e la fronte porca miseria. Paolo aveva trovato il rimedio: si era talebanizzato, pareva stesse sotto le coperte, o che avesse il burqa, sotto un sole ancora cocente!

E l'estate si può dire definitivamente conclusa. A parte qualche sprazzo che non può far che piacere, in cui si spera sempre – e non c'è solo il meteo – la stagione va archiviata, tra quelle andate bene, o forse molto, ma aspetterò a deciderlo, anzi non lo decido proprio, mica devo decidere! 😀
Di fatto sto aspettando con ansia l'inizio della mia nuova avventura universitaria. Sono curioso, lanciato, come non sono stato da una vita, non vedo davvero l'ora di iniziare. Ma contemporaneamente sento un pò di nostalgia dell'estate che pare iniziata ieri, e che è già finita. E che avrei voluto fosse durata un altro mesetto. Non di più, sennò poi ci resti bloccato dentro e non torni proprio più alla vita reale. Ma chi non vorrebbe che la parte migliore dell'anno non durasse sempre…? Ma non ci dò troppo peso. Con la nuova stagione iniziano nuove esperienze, entrano in gioco nuove variabili, ed è l'occasione di combinare nuove cazzate. Galattiche. E quelle, sto aspettando con ansia! Si, con uno sguardo come quello di nick…

che praticamente ride sempre!
Cosa ci… cosa mi aspetta non lo sa nessuno, ma sono pronto a scommetterci, non sarà certo l'inverno a fermare un ragazzo scatenato!

Lascia un commento