Noa and the five young cats

Settimana ricca di avvenimenti, questa!
Mercoledì sera sono rimasto a Padova, a mangiare al ristorante messicano con alcuni compagni (ehm… compagne) di corso. Cena ottima, peperoncino in abbondanza e birra Modelo. E poi in centro per gli spritz, fino a notte fonda!

L'idea era di tornare a casa per dormire, ma un pò l'instabilità alcolica un pò il fatto che non sarei mai riuscito ad andare a lezione il giorno successivo mi hanno fatto decidere che era meglio arroccarsi da qualche parte e trascorrere la notte fuori. E alla fine sono anche riuscito a dormire bene… un grazie a chi mi ha ospitato!

Poi, ieri mattina, la sopresa.
Appena alzati, diversamente dal solito, non abbiamo sentito la gatta miagolare… e siamo scesi in taverna un pò curiosi di vedere se finalmente era diventata mamma. Eccome se lo è diventata! Non uno, due o tre, ma ben CINQUE gattini! Uno grigio chiaro, due grigi scuri e uno nero… che belli!!!

E già oggi si vede che sono cresciuti un pò!
La micia non s'è più mossa dalla cassettina dove ha partorito, passa tutta la giornata ad accudirli e allattarli. E' già tanto se esce per mangiare qualcosa!
Intanto Billo è ignaro della cosa: non vorrei mai che il suo istinto felino prendesse il sopravvento e li attaccasse. Ma finchè riesco a tenerli separati…!
Tra qualche tempo verrà la parte più difficile: accasarli. Non sarà facile, visto quanti sono… dovrò mettere un annuncio in facoltà, ovviamente con la clausola 'astenersi perditempo e magnagatti'!

ps: con un ritardo che ha dell'imbarazzante, ho aggiunto nella galleria foto (tra l'altro rinnovata e resa decisamente più figa… feedbacks are welcome!) le foto di capodanno che mi ha passato la Elisa! Purtroppo ci ha messo quasi 4 mesi a passarmele, avendo ereditato una incredibile pigrizia dal suo moroso!

4 thoughts on “Noa and the five young cats

  1. pure le nottate brave padovane… ma cosa sono ste storie!???
    insomma, non eri lo studente modello??
    mi raccomando non ti abituare troppo alle feste studenteske!!!
    bacini 😉

  2. ecco… si vede proprio ke 6 sotto studio … e non aggiorni! non hai nemmeno messo un posticino piccolino x il tuo compleanno, ke almeno ti si potesse fare gli auguri x commento!
    in ogni caso volevo anke dirti ke sono nati 9 gattini alla mia amica, quindi se tra tutti quelli ke ti kiederanno un gattino ne hai qualcuno in +… sai ke ci sono altri 9 gattini ke cercano famiglia!
    bene bene bene, in attesa di tirarti le orecchie per bene…
    bacini 😉

  3. ma insomma!!! non hai ancora aggiornato!!!
    ke fine hanno fatto i gattini?
    ormai saranno anke grandi… dai ke voglio vederli!
    kiss 😉

Lascia un commento