contrasti

non con persone, ma contrasti forti tra momenti belli, bellissimi, e piattume più totale, che io odio…
Sono in una fase traballante, non capisco come si passi da alti a bassi, dalle stelle alle stalle.
Mi spiego: sono decisamente deluso.
Non c'è una sera, una giornata, in cui si riesca a organizzare qualcosa di divertente, di diverso dallo stare a casa a grattarsi i maroni nel weekend, dal bere una birra, dal girare senza meta.
E ne sono deluso.

E non posso e non voglio costringere nessuno a svegliarsi, a darsi una mossa, però non posso fare a meno di stare così, un pò male nel vedere una compagnia, che vedevo, e che credo ancora, grande e forte, attapirarsi in questo modo. Tutti stanchi, senza la voglia di buttarsi! Porca vacca, ma che ci vuole! Basta alzarsi! Se ce l'ho fatta io…!!!
Paolo è sempre stanco, ogni benedetto weekend, ogni mercoledi sera.
Tomb ha mal di testa.
Samuele… arriva a dimenticare a casa il telefono e a passare la serata, il sabato sera, dai cugini. Se non se ne sta a casa perchè non ha voglia di uscire.
Walter poi… Ha iniziato a fare qualcosa nella vita, e dopo 24 anni di pigrizia non riesce ad abituarcisi.
I backstreet bryce? Non ci siamo più trovati una volta.
Non posso e non voglio costringere nessuno a darsi una mossa, a capire che se si continua così non si va da nessuna parte, ma ci si deprime sempre di più. Ma non posso stare a guardare indifferente la 'dissoluzione' di una compagnia. Non di nuovo. Non posso restare fermo, senza fare niente! Non di nuovo!!!

Forse sto esagerando, ragazzi non prendetevela, dopotutto ieri sera mi son divertito, ed eravamo ben in 7! Neanche male! E abbiamo fatto le tre, ridendo e facendo i deficenti con le ragazze, facendo firmare a bryce autografi per quelle sue 'non medaglie'.
Peccato che non sia la regola, come vorrei, ma l'eccezione. La regola è 2-3 gatti che alla fine, non si muovono neanche dal bar, ma vanno a casa alle undici, un pò scazzati.
Possibile che non si riesca a organizzare una sciata, un giro a pattinare, un cine?

Spero solo sia un momento, e che passi in fretta. Vorrei che almeno l'estate fosse migliore, che si riuscissero ad organizzare le ferie. Per le quali mi sto già muovendo.
Però tutta questa delusione mi fa stare male…

Lascia un commento