Gah!

Una serata in birreria è proprio quello che ci vuole, per scaricare le tensioni della settimana lavorativa…

poi qui in effetti ero proprio preso male! Ed ero ad appena un litro! 😉

La settimana è stata devastante, più che per il lavoro in se, per il fatto che ero insofferente a fare le solite quattro cagate in croce. Faccio fatica a stare dentro a degli schemi precisi. Ho sempre voglia di strafare, di creare, di scoprire cose nuove, e mi annoio a morte! Poi la sfiga s'è divertita, tra giovedi e venerdi……. okok s'è rotta la scheda carburante (ovviamente DOPO aver fatto il pieno).. e io con cosa pago, con le scarpe? Dopo una mattinata a sistemare i casini creati dalla solita ignoranza commerciale – i sopralluoghi tecnici li devono fare i tecnici, non chi vende!! – la sera, stufo, distrutto, e con la sola voglia di andare a farmi una corsa, non trovo piu le chiavi del due ruote…. perse… porca troia puttana ladra!
Il giorno dopo, che ero già li che speravo che andasse meglio, la mattina è effettivamente più sopportabile, a parte qualche scaramuccia in ufficio, all'una vado a pranzo con un socio e… mi chiama un collega più giovane, che chiede aiuto… ha rotto la CINGHIA DI DISTRIBUZIONE, del mio furgone. Motore a puttane, e pausa pranzo anche. Alle due si ricomincia e fortunatamente, dopo una bella serie di blu screen, alle cinque decreto che ne ho avuto abbastanza, e schiodo. Si, non ne potevo più.
Si, una serata in birreria ci voleva proprio. Forse era meglio se bevevo e fumavo un pò meno però. Tutta ieri ero smonatissimo, depressissimo, e fino a ieri notte non sono riuscito a tirarmi su. Oggi va un pò meglio. Diciamo che non riesco a riabituarmi a una vita 'ordinaria' dopo questa estate. Specie con i progetti che ho. E nonostante non abbia più paura di problemi di ansia e compagnia, almeno non al punto di causarmi altra ansia, li temo, sento che potrebbero tornare fuori. Uffi…
Comunque il weekend ha dato i suoi effetti, due giorni senza sentire la pelle della testa infuocata dallo stress fanno bene. E adesso si riprende, da domani altri 5 giorni di lavoro. Spero di farcela a sopportarlo per questi altri pochi mesi che mi rimangono! Beh, non proprio pochi… ma il più è passato!


Ah, un'altra foto… questa invece scattata lo scorso weekend e moddata da sandro.. GH! Povero bryce!

Lascia un commento