Too cool… to be real!!

Bene.
Le mie palle hanno raggiunto una velocità angolare sufficente a esprimere i pensieri che mi ronzano per la testa da qualche tempo. E dunque iniziamo a spalar merda…
E' un anno e mezzo che hai un atteggiamento del cazzo. E dire del cazzo è poco.
Prima si chiude un occhio, poi si porta pazienza, poi si chiudono anche tutti e due in nome del fatto che ci si conosce da cosi tanto tempo, poi si fa finta di non sentire… ma siamo umani, e la pazienza umana ha i suoi limiti.
Forse quell'atteggiamento ce l'avevi anche prima, e potevo non accorgermene dato che ti conoscevo da poco. Ma non è importante.
Quel che invece conta è che ti stai dimostrando egoista e per niente interessato agli altri, e che per giunta non ne sei consapevole.
Tralasciamo il fatto che qualche mese fa sei arrivato a intavolare una discussione sul "perchè bisogna andare in discoteca" e simili, portando come argomentazione che le tue proposte erano tutte di quel tipo perchè volevi il bene di tutti… e che non era un tuo personale interesse, noooo….
Hai così tanto bisogno di scopare? La soluzione è semplicissima: MARAUTO!
O semplicemente ti diverti a chiamare gli amici solo quando c'è bisogno di "pali" o non hai altro di meglio da fare?
E guai se per caso si dimostrassero interessati a una qualsiasi delle ragazze che sono nei dintorni: sono tutte tue! E guai a chi te le tocca!
Perchè finchè una non te la dà, tutte sono potenzialmente tue conquiste.
Per cui usciamo con tutte, facciamo amicizia con tutte, spariamo nel mucchio: non si sa mai…
Sai quanto me ne sbatte che le ultime tue "conquiste" si siano rivelate un fallimento? Visto come gestisci queste povere creature, probabilmente tale risultato è stato più che meritato.
E la cosa più penosa…
La cosa più penosa è che hai bisogno di attaccarti regolarmente a qualcuno, qualcuno che consideri il tuo "guru", il tuo maestro del momento e che ti supporta in tutte le tue idee. Maestro che sarà, suo malgrado, scaricato non appena ne troverai uno di più valido.
Lui solo merita la tua stima. Lui solo ha il diritto di "privarti" di qualche possibile conquista. Guai se gli altri osano solo pensarci!
Guai a loro!
Se poi a questo si aggiunge il detto "chi va con lo zoppo impara a zoppicare", il quadro è più che completo…
Te lo dico: sei solo un debole.
Ti atteggi a figo, ma sei un uomo come tutti gli altri.
E quanto te ne accorgerai… non dico "sarà tardi", ma "cazzi tuoi!"

E queste considerazioni sono il risultato di riflessioni degli ultimi mesi, tra l'altro (ho scoperto, con mia sorpresa) condivise da ben più di qualcuno…

Ah, visto che non ti bastano mai, ne vuoi altre due?

… e fatte 'na sega!

ps: a chi sia riferito questo sfogo non è dato saperlo. Ognuno può pensarla come vuole. Il fatto di non essere il solo (anzi…) a pensarla così mi fa riflettere sul fatto di non essere del tutto sulla strada sbagliata.
Dimenticavo… per quel che mi riguarda, io me ne sbatto allegramente le palle. E no, non ti porto a caccia dove ti avevo detto. Andrò lì, ma per divertirmi, e con amici.

One thought on “Too cool… to be real!!

  1. Numero vendisette…
    Te piace una tosa in particolare?
    E mondala…
    Numero vendotto
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare? ne so anche un altra E PEAE TE E CIAPI SEMPRE DAI SOTI…
    Numero vendinove
    ma che ohhhhhhhhh!!! a so mia mi!!!!! fantasia simpatia porco drillo!
    Numero trenda
    Ancora ti?! a robbocopp fatte na sega!!

Lascia un commento