Keep off from ghosts

Ho davvero poco tempo. Ho lezione tra 5 minuti ed entrare in biblioteca per aggiornare è come vincere una guerra…
Il risultato è che l'idea che ho in testa da stamane non posso svilupparla più di tanto. Ma ne approfitto perchè l'immagine a cui l'ho associata mi piace.
Si, mi è venuta la passione per le foto artistiche in bianco-nero.

Ma anche quella passerà.
Non tutto passa, invece. L'ho detto qualche tempo fa, mi ripeto di nuovo, dopo che anche stamane mi sono reso conto che basta un nulla, anche una canzone alla radio, per far tornare indietro tempo e pensieri.
Ma per fortuna resto prohevito in altum, e non accucciato nè ancorato al passato.
E' iniziata la party week, ieri sera. Ovvero fuori ogni sera, fino a non-so-mai-che-ora e dormendo una media di 3-4 ore a notte. Calcolando che mi sono imbottito di ogni farmaco possibile per abbattere il principio d'influenza, direi che se sopravvivo a questo tour de force potrò dire di essere immune a qualsiasi agente batterico del pianeta.
Nella party week è compresa la mia permanenza a padova di stanotte, e spero solo di tornare a casa integro. In ogni senso.
Per concludere venerdì c'è sta festa random a casa mia, della quale ho rischiato di perdere completamente il controllo. Mi accontento di non sapere assolutamente chi e quanti saremo. Yeah!
Per il resto sono in fase di valutazione… dopo domenica la nebbia si è notevolmente diradata… gli sviluppi non tarderanno ad arrivare.
E allora si che ci sarà da divertirsi.
Mi sento già un pò House…. 😉

Lascia un commento