Welcome 2007!

Non è arrivato di sicuro con una ventata di rivoluzioni come era arrivato invece il 2006, ma delle buone prospettive se le porta dietro di sicuro!
Capodanno l'abbiamo festeggiato con un cenone di tutta la compagnia a casa di Nick, dove "gavemo magnà fa buei" e fatto di tutto in attesa della mezzanotte… alla quale il tecnico pirotecnico marco ha fatto saltare in aria l'arsenale che si era caricato in macchina! Nessun ferito, ma qualche sbronzo come al solito si. Ah, ecco una foto caratteristica: come tradizione impone, verso la fine di ogni festa c'è sempre UNO con una bottiglia in mano!

Poi ci siamo trasferiti al DerPlatz, dove c'erano eugenia, fabiola e altri amici, e siamo andati avanti a ballare e fare i cretini fino non so a che ora… c'erano anche delle ballerine brasiliane.. yummmm!!!

Il giorno dopo, un pò di mal di testa e giù a studiare… ed ecco la sorpresa del nuovo anno! Mi ritrovo per casa una gattina che avrà si e no sei mesi, forse meno, nera come il mio micio, affettuosa e affamata. E come per ogni gatto, non è che noi abbiamo deciso di tenerla, ma è stata lei che ha adottato noi! Al massimo abbiamo potuto darle un nome, anche se ancora provvisorio, Noa.

Ma c'è un problemino. Un Grosso problemino. Billo.
Non è troppo d'accordo con quest'intrusa che gironzola per casa, che mangia e dorme a sue spese. E infatti s'azzuffano… anche se da stamattina lui se ne sbatte, ed è lei che ringhia!! In effetti, un gatto grosso e macho, statuario, che può temere da una gattina?

Ecco queste sono le ultime news dalla regia… cosa manca? Ah si, mercoledi prossimo primo esame del nuovo anno, e lunedi successivo un altro ancora. Si prospettano dieci giorni di full immersion… e speriamo bene! Per non parlare poi del resto del mese… a testa bassa su sviluppo, che va digerito a febbraio!
Che mi aspetto dal nuovo anno? beh, di continuare la trafila positiva iniziata nel 2006! E che migliori anche. Dopotutto di carne al fuoco ne ho messa tanta, dall'espormi allo strigliare amici e conoscenti… speriamo di raccogliere qualche frutto positivo! Intanto auguri a tutti!

ps: prima di notte dovrei pure pubblicare le ultime foto del 2006 e quelle di capodanno… date un'occhiata su [url=http://iow.no-ip.com/gallery/variedec2006]http://iow.no-ip.com/gallery/variedec2006[/url] e su [url=http://iow.no-ip.com/gallery/v/capodanno07]http://iow.no-ip.com/gallery/v/capodanno07[/url]

Lascia un commento