use your illusion II!

Ho rubato il titolo a un album dei Guns, sarà perchè l'intera discografia si è aggiunta alla mia collezione…
O forse no.
L'idea è che talvolta si sta molto meglio nelle illusioni, rispetto alla realtà. Ma quando ne esci è ancora peggio! Comunque…
La gran parte dei casini che avevo la settimana scorsa si sono risolti, un pò da soli e un pò aiutandoli a spintoni, per non dire a mazzate. Ma ovviamente ne son usciti di nuovi!
Intanto sabato ho un altro esame. E son preoccupato, anche se non dovrei, di riuscire a passarlo. Mi romperebbe davvero tanto essermi sbattuto a dovere per imparare quelle robe, tra l'altro pallosissime, per poi non riuscire a levarmelo dalle scatole.
In effetti dovrei esser preoccupato di ben altre cose!
Tipo, il cane ha passato la domenica agonizzante, senza mangiare, pareva davvero stesse 'tirando gli ultimi'. Portato dal veterinario, aveva un osso di pollo conficcato nel palato…poveraccio. Aveva ben poche possibilità di farcela vista l'età e l'infezione, e invece ieri sera s'è ripreso un pò, ha ricominciato a mangiare e dovrebbe avercela fatta. E' stato davvero fortunato, a quasi 19 anni è un miracolo che sia ancora vivo, figurarsi che abbia superato un'operazione!
E di che mi preoccupo? beh, sono stato molto preoccupato finchè stava male! non basta??!?
Infine, in tutto questo trambusto, mi son reso conto che devo rivalutare alcune amicizie, alcune in positivo, di amici che mi stanno vicino nei momenti difficili, e altre in negativo, di amici che si dicono tali e che poi alla prima occasione letteralmente ti sputtanano e parlano male di te. Insomma, qualcuno sarebbe ora che si facesse i cazzi suoi! Chi ha orecchie….

Bene, finita la parte seria. E qui direte era ora…
Però l'esservi sbattuti ad arrivare fin qua vi porta a scoprire i nuovi film di natale 2006, dove ovviamente immancabile è El Pube de Oro, Scuola imperiale di Cento, l'unico (per fortuna), l'inimitabile (qualcuno vuole imitarlo?) sbrasonil, superbryce!
Nel remake di un famoso film di guerra, è lui il soldato da salvare…

Ma qualcun altro la pensa diversamente… e ha deciso di sbarazzarsi di lui! Per che motivo? Chissà!

Chi vincerà? sarà salvato o decapitato?
A presto la risposta a questa avvincente domanda!
Cheers!

2 thoughts on “use your illusion II!

  1. Io dico che HB si beve un paio di… HB e caccia un megaruttone che pare una bomba H; risultato: finisce la guerra e la spadaccina sviene… (muore no perché sarebbe un peccato).
    Anzi no: poi la va a salvare (e qui ci vorrebbe la faccina con le sopracciglia danzanti).
    Ma che bel film!!

Lascia un commento