Disenchanted

La settimana è letteralmente volata, passandola sui libri…

lo studio si fa più intenso, tra una settimana poco più c'è il primo esame. I ritmi sono frenetici, un corso s'è già concluso ad appena un mese e qualche giorno. Inizio a vedere più chiaramente i confini del mio campo di studio. E mentre io resto ben convinto della mia scelta, ho già trovato qualche compagno di corso che non lo è più.
Si, anche lì le cose stanno già cambiando, le amicizie o si rafforzano o svaniscono velocemente, in un turbinio di discorsi spesso senza senso, fatti tanto per staccare tra una lezione e l'altra, tra una sigaretta e un caffè. E scopri che qualcuno che ti pareva antipatico da morire invece non è poi così male, e qualcun altro che ti pareva il massimo in realtà non è proprio sto granchè, e ti cerca solo per i suoi interessi.
E in compagnia? Lì tutto bene. Niente di nuovo sul fronte. Però non vedo l'ora di uscire stasera… mi manca il periodo estivo, quando si usciva tutte le sere. E sarebbe bello poterlo fare anche ora, ma studiare o lavorare diventerebbe un pò problematico!

One thought on “Disenchanted

  1. tieni duro con lo studio e sicuramente andrà tutto bene!
    te lo dice chi ne ha passate di tutti i colori all'università, e soprattutto durante la tesi: è 1 anno che sono in tesi, dovevo laurearmi 15 gg fa, ma il prof non ha voluto. il problema è che la prossima sessione probabilmente è ad aprile (vogliono togliere quella di gennaio!).
    in bocca al lupo x gli esami!
    baci.

    Marta

Lascia un commento