Autumn

E' arrivato l'autunno, anche se il tempo sembra non si sia ancora deciso tra caldo e freddo! Dopo una settimana di pioggia, alluvioni e freddo è tornato il sole e 25 gradi sono parecchi per un fine settembre. E a me non dispiace affatto!
Ieri è stata giornata di grandi pulizie: ho letteralmente svuotato la mia stanza da tutto quello che c'era dentro. Ho riempito uno scatolone enorme di tutti i vecchi ricordi, vecchi poster, roba addirittura dei primi anni di liceo, è saltato fuori di tutto da armadi e cassetti. Anche delle vecchie lettere ricevute anni fa. Roba vecchia! Vecchia più che mai!
Ma se ne ho gettata tanta, le robe migliori son finite nello scatolone!
E adesso la stanza è 3/4 vuota, da riempire! E non ci metterò molto, a questo ritmo!

Già… ho proprio (finalmente) dato un taglio netto! E poi avevo bisogno di spazio visti i nuovi studi che sto per iniziare. E che mi intrallazzano non poco.
La noia e l'importanza che davo ad alcune variabili i giorni scorsi sono sparite, sarà che son due giorni che non ho un attimo di respiro sgobbando per casa. E stasera ci aspetta una serata nella quale ho deciso che mi distruggerò letteralmente!
Festa di compleanno di Sandro (auguri! e anche a Wolter in ritardo!) al Monaco, e poi ai Gelsi…! Poi, finalmente è uscito in dvd quello che secondo me è stato uno dei migliori film dell'anno, Notte prima degli esami, e una frase del film sembra proprio scritta per me… l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri…

Lascia un commento