back to reality (another time…)

se mai si tornerà nel mondo reale…!
Siamo rientrati ieri sera, e dopo undici ore di sonno e mezza il puzzle di millemila pezzi inizia a prendere forma. Queste vacanze resteranno comunque nella storia della compagnia per le cose successe, i baruffoni, i malintesi, i nuovi amori che sono nati, le serate in disco, o al mojito…
Sono state 'anomale', fortunatamente. Per una persona poi… samueeeeee! Il furfante ha conosciuto una ragazza, una GRAN bella ragazza… e come sia andata non si cita ma nutriamo tutti dei grossi sospetti!
E per me? Beh, viste certe notizie che mi sono giunte finchè ero via direi comunque molto bene. Non ho combinato sto granchè ma mi son divertito, e ho avuto anche l'occasione per confrontarmi con qualche pensiero che probabilmente per orgoglio o per paura della controparte negativa non ho voluto più affrontare da molto tempo. Insomma, è stata un ricominciare dopo alterne vicende che mi hanno portato prima a isolarmi, poi a limitarmi e basta, e ora tutti questi schemi inutili sono saltati e mi sento di nuovo un ventenne con una voglia di vivere incredibile. Solo che di anni ne ho venticinque. Ma tiro indietro di continuo le lancette del mio orologio, finchè è possibile.
Ma come mi ha detto anche Sandro ieri sera alla sagra, temo anche io che queste passate siano le ultime vacanze insieme così, spensierate, senza pensieri, roba che poi nemmeno ti ricordi che hai un'altra vita reale, che lavori, che non si sta in vacanza tutto l'anno, per quanto bello potrebbe essere.

E in effetti ora mi devo mettere a studiare. L'esame di ammissione è mercoledi, e lo voglio passare. Ora più che mai.
Don't wanna grow old now
youthfullness forever
but is it real?

ps: le foto dovrebbero arrivare a breve nella solita sezione fotografica. Ma al momento non so né quando né se.

12 thoughts on “back to reality (another time…)

  1. ……MMMMMMM……..
    TUTTE QSTE COSE SONO ACCADUTE IN UNA SOLA SETTIMANA????
    TI HANNO CAMBIATO COSI' TANTO QSTI GIORNI????C'ERA BISOGNO DI TRASCORRERE UNA SIMILE VACANZA PER FARTI CAPIRE CHE I VECCHI PENSIERI VANNO ABBANDONATI PER POI INTRAPRENDERE UNA STRADA NUOVA….MIGLIORE….SENZA PENSARE ALL'ETA'….CI SI DIVERTE…SI E' SPENSIERATI…FINO A QUANDO ARRIVA LA PERSONA GIUSTA…ALL'IMPREOVVISO…SENZA CERCARLA E CHE TI FARA' DIRE…."HO FATTO TUTTO QUELLO CHE POTEVO FARE…SENZA TRALASCIARE NIENTE…MI SONO GODUTO LA VITA..ORA POSSO SMETTERE CON LEI!"
    BHE'!TUTTE QSTE CAZZATE LE HO SCRITTE PER UN SEMPLICE MOTIVO…..
    PER DIRTI….CHE SONO MOLTO NERVOSA!!!!E' MAI POSSIBILE CHE SCRIVI TUTTE QSTE COSE SENZA NOMINARE NEMMENO LE TUE DOLCI,CARE,SIMPATICHE,CARINE(UN PO' SMORFIOSE) VICINE DI CASA?????
    🙁 SI VEDE CHE NON ABBIAMO LASCIATO IL SEGNO….UN BACETTO BUTGREEN!!!;)

  2. hihihi stavo aspettando un commento simile 😉 in realtà non so mai cosa si può e cosa non si può scrivere qui! E un pò ho chiesto in giro… e samueee ad esempio mi ha dettato parola x parola cosa scrivere. Non una di più nè una di meno!
    Cmq se ti/vi fa piacere… Abbiamo conosciuto Romina e Alba, due simpaticissime e carinissime ragazze di Napoli. E chissà che non si facciano anche rivedere :p
    E se tu sei nervosa….. dovresti aver visto ieri sera sam com'era preso! Tutta la sera a chiedermi 'oh ma la chiamo? non so cosa dirle' e io e sandro 'tu chiama, poi vedrai che il resto vien da se'.

    La vacanza ci voleva… tu non sai che rogne ho avuto negli ultimi tre anni, è stato un calvario, e ora sono davvero rinato.
    E poi…. siamo in sagra in questi giorni… e ti dico solo che ieri sera ho fatto le 2 e rotti, e della compagnia non era rimasto nessun altro :p

  3. Le foto sono tutte online, QUASI tutte… a causa di motivi di 'pubblica decenza' uno dei cavalieri ha chiesto la rimozione coatta di un paio di scatti, ed è stato accontentato, visto che mi ha minacciato brandendo un boccale di buona birra!

  4. Ciao Alba e Romina; sono contento di avervi conosciuto, la vacanza è stata proprio bella, mi sono divertito con due simpatiche ragazze come voi (anche se la Juve ha perso col Napoli…). Vi auguro tante cose… E state sicure che prima o poi ci rivedremo perché verrò a visitare Napoli, quando chi lo sa… forse domani, tra un mese o tra qualche anno… boh! Così vi insegnerò di persona a ballare bene il latino-americano 😉
    Un megabacione per voi (e in cambio voglio solo altrettanto).
    Ciao Bat!

  5. CIAO DOWSON….E' INUTILE CHE TI NASCONDI DIETRO IL NOME DIEGO…TANTO…TI HO RICONOSCIUTO!!!:)
    NN IMMAGINI QUANTO CI FAREBBE PIACERE RITROVARVI QUI!!SEI IL BENVENUTO,NON PUOI NN VISITARE NAPOLI E NOI SIAMO ONORATE DI FARTI DA CICERONE….TU PERO' NON VAI VIA FINO A QUANDO NN CI SVELI I TUOI PASSI LATINO AMERICANI!!EHEHEH…NN VEDO L'ORA…SI E' SENTITA LA VOSTRA MANCANZA IN QSTI GIORNI….UN BACETTO DIEGO,ANCHE DA PARTE DI ALBA PS.MA IL "PEPE" CE LO AVETE VOIIIII?????LADRI DI PEPE!!

  6. Hei ragazzi di chi è il vasetto di PEPE che ho trovato nella mia valigia? Sciao buona giornata

  7. Oiiii ma come stanno i miei splendidi, nuovi, "scrocconi" amichetti veneti????
    certo che la Saudade di riccione si è fatta sentire, al meno da parte mia…
    mi manca soprattutto quel "Drrriiiinnn" del campanello e tutte le testine che sbucano per chiedere il pepe, la prossima volta ACCATTATAVILL (compratevelo)…..
    Mi raccomando vi aspettiamo, così continuiamo le lezioni di ballo…
    Ma ricordate che, se mai soveste passare da queste parti….nn è che tutte le ragazze che saranno gentili e sorridenti con voi ci vogliono provare, quindi nn vi buttate perchè MENANO….
    ovviamente scherzo!

    un bacione enoooooooormeeee a tutti!

  8. Hei laaa chi si sente, ciaoooo Alba ti sei ripresa allora!
    Sbaglio o siamo tornati dalle vacanze acciaccati…
    Quando veniamo a trovarvi questa volta lo portiamo noi il pepe e vedrete che campioni di ballo troverete!!!

    Buona serata a chi sta bene e può uscire

Lascia un commento