venti giorni a fare che?

Già, anche di più. E' quasi un mese che non aggiorno più niente, complice il poco tempo libero, i casini, gli imprevisti, il tempo passato (giustamente) a divertirmi.
Andiamo con ordine…
il 10 aprile ho fatto 25 anni. E la festa, fatta in anticipo per evitare di farla finire a pasqua, ovviamente al Monaco. E zò de birra… Diego era completamente fuso a fine serata, e urlava ai camerieri: Sette birre da meDo!!!
Poi le feste, pasqua e pasquetta, questa passata alla festa del prosecco, e anche lì a fine festa qualcuno (a caso!!) aveva una bottiglia in mano…
Un periodo che di lavoro ce n'è che basta, e che di giorni lavorati ce n'è invece molto meno. Ma anche se conta meno, il lavoro è sempre fonte di soddisfazioni e di delusioni.
Soddisfazioni, per il lavoro in Arcolegno, ormai concluso, per la stima che riscuoto in ufficio e dai clienti. Delusioni, per quella parte di 'direzione' che provo fastidio solo a definire tale, che ha cambiato di nuovo alcune regole senza prima dirlo. Tipo quella sulle multe, che ora sono a completo carico dei dipendenti. Fatto scoperto per caso parlando con qualcuno dell'amministrazione, ma i poveri tecnici son cascati dalle nuvole. Mmmmmmhhhh! Che merda!!
In tutto questo ambaradan, che poco si discosta dalla semplice routine, un altro impegno s'è messo in mezzo. La preparazione del papiro di samuele, e della relativa festa.
Una cosa è certa: è l'ultimo papiro che faccio (escluso quello di sandro)
La delusione di fronte all'impegno del resto della compagnia è stata forte.
Parlo genericamente. C'è stato qualcuno che s'è impegnato e ha fatto la sua parte. Ma la gran parte è rimasta nella sua pigrizia, nei suoi impegni, senza la voglia nè lo slancio per combinare qualcosa di diverso. E la cosa più difficile è stato letteralmente 'tirare' la gente fuori di casa. La sera tutti stanchi, tutti rammolliti davanti alla tv. Ragazzi, capisco che si può essere stanchi, ma pensate al divertimento di sfottere un povero neolaureato, di divertirsi a tirar fuori le cazzate che ha fatto, e di fare un papiro di laurea… macchè.
Possibile che META' del papiro, della parte scritta, l'abbiamo fatto 5 giorni prima della laurea, una sera, dalle 10 all'una di notte, in 3? E gli altri? a casa? pippe?
Basta polemiche sennò mi rovino il fegato. E poi, cosa cambierebbe a scrivere pure qui come la penso? anche dicendolo ai diretti interessati dicono "hai ragione, è vero" e poi "ok stasera ci vediamo e andiamo avanti"… e chi li vede poi…
Comunque il risultato è stato fantastico. Un bellissimo papiro, e una altrettanto squallida festa…

samuele al centro della scena, ricoperto da qualsiasi cosa si possa trovare in una dispensa!

Cosa abbiamo scritto alla fine sulo papiro..? beh… leggete qua…
[url=http://iow.no-ip.com/papirosammy.pdf]http://iow.no-ip.com/papirosammy.pdf[/url]

e guardate invece come l'abbiamo ridotto!
[url=http://iow.no-ip.com/gallery/v/laureasammy]http://iow.no-ip.com/gallery/v/laureasammy[/url]

Altre novità di rilievo… uhm… con superbryce abbiamo montato la nuova antenna per la wifi area di quartiere, e funzia da bomba. Davvero, va da dio. Non pensavo funzionasse così bene. Mesi di progettazione e di attesa e alla fine, almeno questa cosa funziona!!
In più, oltre a questa, abbiamo messo sopra il palo un led blu superlight, di quelli sparafleshati, che si vedrà si e no a più di 20km… Non serve a nulla, però fa figo avere quel coso sopra il tetto!

Poi poi poi… ah giusto, giovedi prossimo DOVREI partire per Londra. Non ho mai preso l'aereo e non ci sono nemmeno mai stato in quel posto, dunque sono emozionato.
Dovrei, si. Perchè, evviva gli imprevisti, l'altro ieri un dente ha deciso di rompere i coglioni. E, dopo un controllo dal dentista, è stato direttamente ELIMINATO.
Quel dannato secondo molare sx inferiore è letteralmente esploso. Era completamente marcio, ma non mi ha dato il minimo fastidio fino a mercoledì. Poi mi son trovato gonfio (e dolorante, molto dolorante) e il dentista ha sentenziato la rimozione coatta.
Ora sto andando avanti ad antibiotici e aulin, spero proprio di cavarmela per mercoledi/giovedi. Uffa, che palle! e che tempismo, sto dente!!
E io che volevo riposarmi in santa pace almeno questo weekend! Invece me lo faccio in pace si, ma con la mascella gonfia!

Lascia un commento