auz for me

Dunque vediamo… una settimana di ferie, stomaco a puttane da lunedi (che ho lavorato), mezzo esaurito… si, ho lavorato troppo ad agosto! GRRR! e mi sono fregato da solo di nuovo. Ok me ne sono accorto almeno, speriamo di farcela! Comunque senza questa settimana di ferie credo sarei esploso, fatto bene a prendermela adesso, anche se il tempo è stato una merda e coi lavori di casa ferie vere non ne ho fatte per niente. Però almeno ho sistemato un pò delle cose incompiute che avevo per le mani.
Oggi credo stavo per saltare. Avevo le balle girate di mio ma mi son sforzato di farle tornare a posto. Ho sistemato il pc di una amica, era preso proprio male poveretto, ma finche lavoravo avevo i sudori freddi, mi tremava la schiena e la testa, proprio non ne posso più di pc pc pc pc e ancora pc! Chi l'avrebbe mai detto…. ah, update, reggo il lavoro fino a maggio, iscrizione rinviata all'anno prossimo. Motivazione ufficiale, poco tempo, problemi addirittura col preavviso, in ritardo per l'esame. Anche la motivazione ufficiosa è la stessa. Niente scuse. La decisione è presa, però ODIO fare le cose di fretta. Meglio farle tranquilli e non combinare disastri. Intanto mi sto appassionando di più all'argomento dei miei prossimi studi, sto divorando libri di freud, e non solo. Inizia a incuriosirmi il 'dove cazzo andrò a finire'. La cosa che mi piace però in tutto questo è che la sento come una rinascita, anche se mi scoccia, e molto, dover aspettare. Non sopporto di dover aspettare. Aspetto già tanto di mio in tutto, figurarsi a proposito del mio futuro. Che poi, ho già 24 anni! Anche se mi sento più giovane di qualche mese fa.
Stasera giro con gli amici, birrette (tre, quattro, cinque… ma sono ancora sobrioo, abbastnzea almnenoo) 😉 e mi son ripreso un bel pò. Sto meglio quando esco, quando stacco da tutto il resto, specie dai pc.
E' la sindrome del ginecologo….. alla fine anche le cose che ti piacciono di più, ti vanno in disgrazia se ci lavori troppo….. per quello la metà dei ginecologi è ghei.

Lascia un commento