Back to reality

Sono tornato alla vita di sempre da due settimane ormai, e in queste due settimane di lavoro non son proprio riuscito a star tranquillo! Sono finito addirittura a Trieste e in un viaggio poco più corto mi si è rotto il bancomat che ero senza una lira… Insomma, un ritorno dalle ferie movimentato! Però non sono impazzito come avrei fatto prima delle vacanze. Che sia cambiato qualcosa?


(non c'entra.. ma volevo dire che il mio micio è sempre in ferie!)

Beh, ora come ora, ho una compagnia, esco con amici non appena posso, non sono cosi' solo come ero. O almeno, mi sento cosi'. E mi sento piu' sereno. Anche se avrei un buon motivo per non esserlo, visto che devo ancora decidere se rimettermi a studiare o continuare col lavoro. Ieri sera parlando con Sandro ho avuto l'idea del secolo: pensavo di prendermi un'aspettativa, di provare a studiare psyco, vedere come mi trovo.. e poi decidere, quando avrò un quadro piu' completo, e mi sarò reso conto se davvero ho voglia di studiare o è solo un momento di scazzo passeggero. Credo sia l'unica cosa ragionevole. Comunque mercoledi ne parlo con la Serena, e vedo cosa ne esce. Poi, se la porto avanti sta idea, dovrò affrontare Marco, e li si che saran dolori… uffa! Non si è mai liberi!
Cambiando discorso, ho inserito un cazzo di programma per le foto su internet, Gallery, e ho iniziato a caricarci le foto delle ferie, quelle che ho fatto a Campitello. Un pò alla volta lo popolo.
Link: [url=http://iow.no-ip.com/gallery]http://iow.no-ip.com/gallery[/url]

Ciao!

Lascia un commento