Willkommen auf deutschland!

…è quello che spero che saremo quando alle dieci di questa sera arriveremo in Baviera, per l'oktoberfest!
Aggiornamento velocissimo e senza foto oggi. Solo due cosine.
Ho preso 27 all'esame di Psicologia Dinamica. Nonostante mi roda un pò aver preso un ventiquattro su una delle domande, che ha abbassato il voto finale, viste le condizioni in cui ero quando ho preparato e dato l'esame posso dirmi più che soddisfatto. Una cosa positiva, almeno!
Omicidi e sberle varie sono rimandati al mio ritorno. Sperando che almeno giovi un pò alla mia indole passionale e riduca un pò l'intensità della mia ira. Che però sono certo durerà ancora per molto, e anche volendolo poco cambierebbe!
Stiamo partendo in Camper! Siamo diventati camperisti! Come Paolo Bitta! Non ho ancora una foto da farvi vedere, ma sono sicuro che quando torneremo di foto ne avremo fatte almeno mezzo migliaio…!
Bene, tra poco Paolo passa a prendermi. E preghiamo il Dio (Bacco) di farci tornare a casa integri e contenti! Qualcuno mi ha fatto la raccomandazione di non esagerare, e ci proverò…
Dal canto mio spero solo di non tornare a casa e trovare il macello come mi è successo un mese fa. Vero che è cambiato tutto, ma evidentemente brucia ancora. Dai passerà sta paura, anche perchè è immotivata!
Pensiamo a divertirci!!

Lascia un commento