Nine cats!?

Bene bene… risolti (per qualcuno, evitati per qualcun altro) i problemi delle scorse settimane, si continua!
Se per molti la settimana scorsa è stata di mezze vacanze, complici i mega-ponti tra 25 aprile e primo maggio, per me è stata tutt'altro che rilassante, anzi è stata una mezza rivoluzione.
Imbianchini dentro casa, che in tre giorni hanno ripitturato tutto.
Divani e poltrone smontati e spediti per cambiare le tele.
Insomma, tutta la casa rivoluzionata. Altro che relax!
Ma per fortuna un pò alla volta le cose stanno tornando relativamente alla normalità, non dico alla calma perchè in casa mia non c'è mai un attimo di tregua!
Comunque, ho preso la palla al balzo e ho deciso seduta stante che nella mia stanza, rimessa a nuovo, il vecchio stereo non ci stava più bene. Detto fatto, in 2 giorni di lavoro serrato è apparso un nuovo impianto, che a breve sarà corredato anche di TV… appena finito, metto le foto!

In tutta questa frenesia, ho scoperto che ho preso 15 all'esame di sociale.
Quindici. Si, ma quindicesimi. Era un compitino, e il prof dà quindici punti a ognuno di essi. E se il primo è andato cosi, posso praticamente considerare l'esame superato, e a pieni voti per ora!
Non male, visto che ho preparato sia questo che il precedente in… uhm… 6 giorni??!?

Come se non bastasse, invece di diminuire, i mici sono aumentati di numero! Mi han mollato qui altri due gattini piccoli, della stessa età di quelli della mia gatta.. e tra loro, noa e billo, siamo a NOVE!
NOVE GATTI! Che passano la giornata a mangiare, giocare, cagare (ovunque) e rompere i coglioni… però sono troppo belli!

Per quel che riguarda questo cavolo di sito… dunque, le foto sono perfettamente commentabili: ho risolto i vari inghippi nel sistema di commenti e ora dovrebbe funzionare tutto. Non ci sono più scusanti per non intervenire! Non limitatevi più a guardare, ma scrivete!!!
Idem per il forum: d'accordo con qualche amico che dovrebbe aiutarmi a mantenerlo, è risorto. Ma anche qui basta scuse: è ora di postare!
E non dite che non avete facoltà di parola!
Inoltre ho aggiunto il berluscounter… per scoprire che è, cliccateci sopra!

Inoltre approfitto del post per fare gli auguri alla Elisa, che oggi compie gli anni! Auguri! Non per il compleanno, ma perchè riesca a continuare a sopportare Walter…

2 thoughts on “Nine cats!?

  1. tantissimi auguri alla elisa anke da parte mia!!!

    poi annuncio il mio disappunto per sta cagata contro berlusconi, ke non mi pareva proprio il caso!! mi dispiace ma non approvo…

  2. Beh, dovresti saperlo bene che sono un compagno! Ovvio che se mettevo qualcosa contro prodi eri d'accordo 🙂 Povero silvio, ce l'hanno tutti con lui, questi comunisti!

Lascia un commento