Borat!

L'abbiamo visto lo scorso weekend. A qualcuno è piaciuto, a molti altri per niente. Personalmente l'ho trovato una satira un pò volgare ma che sputtana abbastanza bene i luoghi comuni americani, e non solo, visto che purtroppo ci stiamo tutti americanizzando.
Tra le altre cose: è vero, gli aggiornamenti del sito latitano. Sono un pò preso da mille altre cose, e ne risente anche il mio studio, che va purtroppo a rilento. E dovrei preoccuparmi decisamente, in due settimane di corsi ho aperto i libri solo ieri! In più ho dovuto riformattare il portatile: era arrivato a un livello di introiamento insopportabile! Adesso rulla che è una meraviglia!
Visto che non ho molto altro da dire – anche se spero di averne molto di più a breve… mi darò da fare! – mi limito a una locandina, venuta anche decisamente bene, di un film che farà davvero ridere…

BRAICE! (scritto apposta sbagliato…), un film-documentario sulle abitudini e sulla vita di Brizio, a beneficio del glorioso regno di camelot!

[h2]Update:[/h2] A seguito di richieste, ho modificato un pò la locandina aggiungendo i baffi e cambiando il sottotitolo… che ora è studio culturista sul brizio a beneficio del glorioso regno di Camelot. Un grazie a Sam x il suggerimento!

4 thoughts on “Borat!

  1. ringraziamo il sam x queste preziose modifiche… ma tutti guardano questo sito e nessuno ke ti commenta o ti lascia qualke bel salutino! ma cosa faresti senza i miei interventi?? probabilmente ti toccherebbe farteli da solo, no?
    in ogni caso mi piace, ma si è sempre saputo ke il il bryce un po mi piace! ke è tanto carino!
    in realtà non c' un vero motivo x il quale io volessi lasciarti questo post, magari era solo xkè avevo voglia d scriverti qualcosa ma adesso su msn non ci 6… quindi ti scrivo qui così leggono pure tutti gli altri e non abbiamo segreti da nascondere ed è meglio una gallina oggi di un uovo domani! tanto di solito i pali fanno luce e l'erba si taglia quando è asciutta! e soprattutto (e qui la citazione è famosa) non tutte le ciambelle riescono col buco!
    ho appena finito di fare un papiro ma pare ke io non abbia esaurito tutta la mia voglia di scrivere tanto ke sembra io stia facendo un altro papiro pure qui! mancano solo le rime!
    e tanto va la gatta al largo
    che ci lascia lo zampino
    ops no nemmeno questa è in rima!
    e tanto è carina la martina
    che è pure tanto sciocchina!
    e me la faccio e me la rido da sola! insomma penso di aver esaurito il mio momento di esaurimento… o forse no! ma si dai posso anke andare a letto, un po di meritato sonno dopo una lunga giornata, però brutta questa giornata non è stata x nulla soddisfacente dal mio punto di vista! vabbè dai non si può mica avere tutto dalla vita, no? ebbeno mio caro ema è arrivata l'ora di finirla! passiamo ai saluti
    je vuos prie monsieur de bien vouloir accepter mes salutations les plus distinguées… 😉

  2. non ho parole! sapevo che bere ti faceva strani effetti ma non pensavo così terribili!! 🙂
    In effetti è vero: i miei affezionatissimi SUM (da qui in poi, stupidi utenti medi) evidentemente trovano che cliccare sul pulsante Aggiungi commento sia troppo difficile, per non parlare poi dell'antispam in basso, dove è necessario copiare un numero a mano e senza copia-incolla, un'operazione che va ben al di là delle possibilità umane! Ma come avremmo fatto, senza windows? Commodore 64??

    Sto aspettando che la Elisa mi mandi le foto di domenica sera per pubblicarle e scrivere un piccolo trattato su quella prelibatezza che sono… i panini onti!!! Elisa mòvate!!!

  3. ma voi poi siete andati a vederlo borat? mi hanno detto che è un po noioso come film e ke nn è un gran kè!
    è da un bel pezzo ke vorrei andare al cinema e nn c'è nessuno ke mi ci voglia accompagnare! ma lo sai ke alla fine non sono nemmeno riuscita a vedere Hannibal!!! per me è uno scandalo!!! adesso vorrei invece andare a vedere diario di uno scandalo… lancio un appello sul tuo sito, vediamo se c'è qualcuno ke volenteroso mi ci accompagna! in ogni caso sono convinta ke in realtà al cinema ci si possa andare anke tranquillamente da soli, è ke se sono sola va a finire ke preferisco il mio divano e magari un dvd!
    detto ciò… bat come va? vedo ke non aggiorni allora kiedo notizie direttamente x commento! ripreso a gonfie vele lo studio? io sono in clausura, anke se in realtà non è vero xkè sto saltando da una festa di laurea all'altra! wowo! ecco!
    dai buona giornata, bacino 😉

  4. si che l'abbiamo visto! e a me è anche piaciuto, e anche a sandro. Agli altri, NO. Peccato, ma la satira mica è semplice come la comicità!
    Per il resto tutto bene: sono appena tornato da un contest radio (ti spiegherò bene cos'è…) e lo studio è ripreso, da domani sotto che ho i primi due esami appena dopo pasqua e probabilmente lo stesso giorno. Non ho ancora pubblicato perchè la elisa è quasi sboldra come il suo moroso walter e non mi ha ancora passato le foto… della paninata onta! E volevo pubblicare tutto insieme. Ma mi sa sarò costretto a fare un'eccezione e a pubblicare domani qualcosa altrimenti i miei sum mi ammazzano e le visite crollano… alla prox!

Lascia un commento