Let's go!

Le feste son finite, e lo studio è ripreso a ritmi serrati. Lunedi ho iniziato i nuovi corsi, psicometria, psicobiologia, psicologia sociale e psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Che dire, una bella bomba! Non credo mi daranno respiro più di tanto, e mi sa devo rimangiarmi quel che avevo detto sull'esame di sviluppo… qualcosa mi dice che l'impegno in questo semestre dovrà essere esponenziale rispetto a quello precedente!
Ma prima di riprendere in mano i libri, due chicche dalle ultime feste! La prima, ilio! Nel suo bar! Vestito per carnevale in stile moulin rouge…

…terrificante!
E qui invece, tra le foto scattate domenica sera, che sono tutte su [url=http://iow.no-ip.com/gallery/v/ritornosam]http://iow.no-ip.com/gallery/v/ritornosam[/url], riporto la migliore, scattata alla festa di compleanno e di ritorno in patria di samuele! Willkommen zurück in Italien, buon compleanno e… grazie x la birra!

Ultimamente mi son dilettato a mettere su plugin inutili sul sito, come ad esempio bbclone, per vedere chi sono i visitatori del sito. E mi sono accorto di due cose interessanti… Prima di tutto, che ci sono dei lettori affezionati, tra cui vecchi amici, amici della compagnia, amici di amici della compagnia, Ma anche qualche ma mio ex cliente, credo! L'indirizzo dal quale parte il collegamento è uno di quelli che vendevamo nell'azienda dove lavoravo fino a giugno. Almeno sapessi chi è… identificati! 🙂
La seconda cosa sono le statistiche relative ai motori di ricerca, e alle ricerche che portano qui. In pratica, quando qualcuno arriva su sto sito usando google, msn live search, yahoo e compagnia bella, bbclone mi segnala con che parole chiave sono arrivati qui. Ad esempio, foto estate 2006, foto pasquetta, oktoberfest 2006, foto cretine, portano prima o dopo su queste pagine. Ma anche un domande esame sommelier (eeeeh???), portale degli sbronzi (che strano!!!), ma anche uno sconcertante posso guidare con il collarino. E, infine, ma non per importanza, c'è qualche satanista. Circa tre volte alla settimana qualcuno cerca la parola satana, e piomba qui, in cerca di mefisto, demonio o belzebu o come cavolo lo si voglia chiamare. E pensare che invece è il soprannome di un ragazzo che ho conosciuto a ingegneria anni fa, che finalmente, superato un esame di analisi matematica, mi ha mandato una bellissima [url=http://iow.no-ip.com/unipd4.html]email[/url] che ho pubblicato per intero! Poveri satanisti!

3 thoughts on “Let's go!

  1. anke io saluto Samueeee… e tanti auguri… un po in ritardo!
    bacini

  2. vabbè ke anke io c metto tanto… ma adesso mi stai battendo col record d non aggiornamento sito!!
    😉

Lascia un commento