looking ahead

Il momento critico è passato.
Adesso sono talmente rilassato che posso passare le giornate senza sapere che fare.
Anche se un'idea ce l'ho ;p
Non era tutto certo dovuto ai casini che mi erano successi tutti insieme un paio di settimane fa circa! La sorpresa è stata proprio quella in effetti… per risollevarmi e guardarmi avanti sono bastati due giorni! Qualcosa di strano e un pò incredibile, mi sarei aspettato di starci male per almeno una settimana! Non so cosa sia stato, se l'arrendersi all'evidenza che tutto ha una fine, che prima o poi se ne sarebbe andato, o l'esame che incombeva… comunque sia, mercoledi ero di nuovo in pista e giù a studiare a testa bassa!
L'esame è andato… come non ne ho idea! Le prime due domande le ho fatte proprio bene, da esserne orgoglioso, la quarta bene, ma non da dio (l'argomento non mi prendeva troppo!), ma la terza… ma dico io, che cazzo di domanda era??!? una domanda del cazzo proprio! Ecco, era proprio la domanda che non doveva fare. Un pò mi han suggerito, un pò ho inventato alla grande. E speriamo bene, visto che quella disgraziata della prof vuole la sufficenza in tutte e quattro le domande!
Ecco, e dopo l'esame di giovedì… un bel venerdi passato letteralmente a cazzeggiare beatamente, la cosa + impegnativa è stato andare a registrare l'esame di generale! E adesso posso dedicarmi a tutte le cose lasciate da parte, del tipo pubblicare le foto di due domeniche fa che siamo stati a pattinare e dopo a Pedavena…

che sono tutte qua… [url=http://iow.no-ip.com/gallery/v/pattinaggio07]http://iow.no-ip.com/gallery/v/pattinaggio07[/url]

…ma non solo quello, anche mettere ordine in una vita sociale lasciata andare in pezzi negli ultimi quindici giorni, e mettere in piedi il nuovo server! Così metto un pò di pezze anche nel sito e sistemo la galleria delle foto (che necessita di una revisione). Inoltre sto ricostruendo il media center da mettere nella mia stanza, e promette proprio bene!
Qualcosa mi dice che non saranno proprio due settimane di totale riposo prima dei corsi del nuovo semestre!

One thought on “looking ahead

  1. ebbene sì hai visto ke alla fine ci sono riuscita anke io a venire a pattinare…
    confesso ke non ero poi + entrata nel tuo sito quindi solo ora apprendo della scomparsa del tuo fedele amico… e sai ke ti posso capire, visto ke mi è successa la stessa cosa! e in effetti ad un certo punto bisogna proprio arrendersi all'evidenza dei fatti e capire ke nulla è eterno al mondo, prima o poi ce ne andremo pure noi! troppe volte l'ho fatto questo discorso ultimamente, mi ritroverò ancora a farlo nella mia vita sicuramente… tristissimo, ma fa tutto parte del sentirsi vivi e sentirsi piccoli in questo mondo ke va anvanti anke quando dovrebbe fermarsi x un po!
    potrei scrivere ancora molto, parlando della tua situazione pesante e del mio fulmine a ciel sereno… potrei farlo, ma sarebbe un rendere pubblico qualcosa ke dal mio punto di vista pubblico non è! ed in ogni caso credo fermamente ke alle volte non sia necessario parlare, xkè le parole potrebbero essere interpretate male, come già + volte è successo, e quindi un silenzio può valere + di mille discorsi, no?
    Volevo passarti le foto della cena di sabato, ma non essendo un asso col pc, ho dimenticato come si fa… quindi magari prima o poi me lo rispiegherai sennò vedrò di fartele avere in altro modo!
    kiss 😉

Lascia un commento