Assessment

L'anno è praticamente finito, il 2007 è alle porte. Tra una decina di ore il 2006 sarà archiviato. E dunque è tempo di bilanci…
Inutile andare troppo indietro nel tempo… ho già fatto un riassuntino a [url=http://iow.no-ip.com/index.php?entry=entry060928-001413]settembre[/url], per cui mi limito al dopo.
Beh, in mezzo c'è stato l'oktoberfest, megafestone in baviera, a base di birra e ragazzi scalmanati… Poi l'inizio dei corsi in università, i nuovi compagni, lo scontro con un altro mondo.
Poi la fiera, nuovi amici, samuele che ogni tanto dalle desolate lande tedesche fa un saltino a casa (e non solo…), feste una dietro l'altra, e nel frattempo esami, che si susseguono senza sosta, ma alla fine me la sono cercata, no?
E tutto questo trambusto me lo sono vissuto, non ci sono passato in mezzo indenne, sono cambiato, mi sembra di vivere un'altra vita rispetto a qualche anno fa, e mi sono anche reso conto di non essere arido come temevo, o almeno non più…

Il 2006 se ne va in soffitta con un bilancio quantomeno positivo anzichèno.
E il 2007?
Beh, spero sia ancora meglio, o almeno farò la mia parte per renderlo tale!
Ma alcune certezze ce le porteremo sempre dietro, come ad esempio che sono le 2 del pomeriggio del 31 dicembre… e oltre al cenone della compagnia dobbiamo ancora decidere dove andare dopo!!! Andrà a finire che faremo il capodanno in macchina, alla ricerca di una discoteca o un locale dove svaccarci!

One thought on “Assessment

  1. mi dispiace non esserci stata a capodanno! però in fin dei conti nn voglio iniziare l'anno con un rimorso, quindi è andata bene lo stesso e aspetto di partecipare alla prossima festa … 😉

Lascia un commento