Buone feste!

Se qualcuno non se ne fosse accorto, è Natale.
Ad esempio, se non me lo avessero fatto notare in tanti, io non me ne sarei accorto. Sarà che son ben preso tra la cura della mia tracheite e lo studio… in effetti sto studiando un pò troppo!
Comunque, buon Natale e buon anno a tutti!

E queste festività sono l'occasione per uscire e far cagnara come al solito… se un pò di buona volontà assisterà i cavalieri! Visto che organizzarsi per capodanno e altre uscite tipicamente invernali (sciare, pattinare, ecc) è sempre estremamente difficile! Ma le stronzate abbondano… e infatti ecco qua le due chicche della serata di ieri:

Teorema del sabato sera:
ogni sabato sera, e ogni serata in generale, comincia con un bar tour tra il Caffè Milano, Bar al Duomo, Enoteca I Bei.
Dimostrazione:
Si applica la Legge di P.S. (dal nome-cognome del suo inventore) che evidenzia come lo scopo della serata sia per prima cosa incontrare una ragazza, una in particolare… Allo scopo si procede vagando per i locali dove è più probabile incontrarla.

Il noto astrofisico Walter B. ha tentato però di spiegare l'infondatezza di tale legge. Peccato che abbia confuso i due proverbi che voleva usare allo scopo, cioè 'trovare un ago in un pagliaio' e 'trovare il pelo nell'uovo', ottenendo uno squallido 'trovare un uovo in un pagliaio'

Lascia un commento