dreams

In realtà io sogno sempre ad occhi aperti…e poi, come ti ho già detto, nella stragrande maggioranza i sogni diventan realtà e nella valigia ci metto la realtà…

Che gusto c'è se la realtà è sogno ed il sogno realtà? Dov'è il sogno e dov'è la realtà?

Il sogno è l'aspettativa, la realtà è la concretizzazione dell'aspettativa. L'attesa, e cioè sognare, è un bel momento, ma è bella anche la realizzazione e quindi la realtà, perchè non finisce mai!!!

La Vita è un Sogno, fanne una Realtà…

sapete secondo me inseguire un sogno è la cosa più bella del mondo, bisogna sudarsele le cose per ottenere qualcosa nella vita..chi ha mai ottenuto qualcosa che pensava fosse un sogno irrangiungibile?

la vita… spesso un sogno… da trasformare in realtà

Che intendo con tutta questa roba qua? bhe innanzitutto l'ho pescata in rete cazzeggiando, visto che anche oggi per cause di forza maggiore studiare è stato impossibile! E la testa, svarionando, è finita a pensare a qualcosa che ho letto poco tempo fa, non ricordo assolutamente dove, e a un pensiero che avevo fatto e di cui devo anche aver parlato a un amico… sognare aiuta a vivere, nei momenti in cui sei giù spesso non puoi fare altro che aggrapparti a un sogno e sperare che le cose cambino in meglio! Mai smettere di sognare, è come tagliarsi le gambe quando di strada ne potresti far molta. Ma bisogna aver la forza di distinguere le due cose, lasciare sognare la testa, e rimanere coi piedi ben fissi a terra… o va a finire che ti ritrovi a vivere in un mondo che non esiste, e a complicarti enormemente e inutilmente la vita!

Sto vivendo un periodo surreale, che dura da almeno un paio di mesi ormai, e in questi ultimi tempi la nebbia di novembre ha iniziato a entrarmi anche in testa! Proprio adesso che devo studiare, uffa!
Torno ad ascoltarmi il disco di prima… If I'm so wrong / How can you listen all night long? / Now will it matter after I'm gone? / Because you never learn a goddamned thing.
You're just a sad song with nothing to say / About a life long wait for a hospital stay / And if you think that I'm wrong / This never meant nothing to ya…

One thought on “dreams

  1. ciao sognatore! mamma mia sono stata talmente occuapta ke mi sono persa un sacco d pagine del tuo sito… ora sarà dura recuperare! ma se mi ci metto d'impegno posso farcela! ciao e a dopo 😉

Lascia un commento